«

»

Mar 29 2016

Stampa Articolo

Inachis: ripartono le attività di volontariato naturalistico primavera-estate 2016 al Parco d’Abruzzo

DSC05305

E’ tutto pronto ormai per ripartire con le attività di volontariato di Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Inachis ha infatti pubblicato, in questa pagina dedicata, le nuove date e le modalità di partecipazione alle attività primaverili e estive dell’Associazione al Parco d’Abruzzo.

E’ ormai consolidata la formula che permette a tutti di poter scegliere il periodo in cui si preferisce partecipare, semplicemente accordandosi con l’Associazione.

Oltre ai periodi programmati nel ponte del 2 giugno (2-5 giugno – 4 giorni) e nella settimana 1-7 luglio, è comunque possibile chiedere di partecipare, dal mese di Maggio 2016 in poi, in altri fine settimana e per periodi di 4 giorni (3 notti), 7 giorni (6 notti), 10 giorni (9 notti), 14 giorni (13 notti) o 20 giorni (19 notti). E’ possibile anche svolgere lunghi periodi, della durata maggiore di 20 giorni, previo contatto con l’Associazione Inachis.147

Soprattutto nei mesi di agosto e settembre, i partecipanti sono numerosi e purtroppo il numero dei posti a disposizione è limitato. Consigliamo quindi a chi fosse interessato, di iniziare a programmare la sua vacanza speciale al servizio della natura, contattandoci prima possibile per partecipare.

Le attività sono svolte in accordo con il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e con il Comune di Civitella Alfedena, dove si trova la “base” dei volontari di Inachis.

Si tratta di attività alla portata di tutti e che non richiedono particolari prerequisiti. Con Inachis il volontario potrà mettere il proprio tempo a disposizione della natura, arricchendo il proprio percorso di un’esperienza unica e ricca di emozioni.

Invitiamo tutti a visitare la pagina dedicata alle attività http://www.inachis.org/wordpress/?p=2022 e a contattarci per qualsiasi curiosità.

Zaino in spalla, sorriso e tanta voglia di fare e divertirsi… vi aspettiamo!DSCF4381

 

P1220399

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3005