Archivio Categoria: Calabria Castrolibero

Inachis "Calabria" - Castrolibero (CS) Sede Legale - Via Giacomo Puccini 60, 87040 Castrolibero (CS) email calabria.castrolibero@inachis.org

Giu 03 2017

Inachis Calabria e le iniziative di Giugno 2017

Caro Volontario/Aderente, grazie al tuo sostegno e contributo, stiamo iniziando a raccogliere i frutti dei semi che abbiamo piantato fino ad ora, organizzando per il mese di giugno, una programmazione di iniziative ed eventi, in collaborazione con altre realtà del territorio. 05.06.2017 – GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE – “FACCIAMO SPIAGGIA PULITA” – ROSSANO (CS) L’ iniziativa …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3496

Mar 23 2017

Inachis “Calabria” e il calendario di Marzo/Aprile 2017

Inachis “Calabria” dopo i primi passi e grazie anche al contributo di aderenti e volontari, avvia la sua prima programmazione nei mesi di marzo e aprile, fra escursioni, momenti di riflessione e dibattito sul territorio. PROGRAMMA 26.03.2017 – ESCURSIONE: SENTIERO DEL LUPO – COLLE DELL’ESCA – CAVA DELL’ORSO –  8.5 km 4h a+r – Difficoltà E Un percorso …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3374

Feb 14 2017

Inachis “Calabria” adotta dei sentieri in Sila

2015_10_03_gente_che_lavora_3

La sede “Calabria” della nostra associazione, inizia passo dopo passo a spiccare il volo e a mettere in pratica tutti i discorsi che ruotano intorno alla salvaguardia dell’ambiente e alla valorizzazione dei territori. Si è creata così l’occasione di formalizzare un atto di sinergia fra l’associazione ed il Parco Nazionale della Sila, che da alcuni …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3341

Gen 24 2017

Inachis “Calabria” spicca il volo

Inachis “Calabria” Castrolibero, nasce sul finire del 2016 per volontà di un piccolo gruppo di persone desiderose di intraprendere un percorso che dal basso possa migliorare lo stato dell’arte in cui ci troviamo. Ora e’ arrivato il momento di aprirci per la prima volta alla citta’ di Cosenza per un’iniziativa che ha lo scopo di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3321

Post precedenti «