Archivio Categoria: Giornata Internazionale delle Foreste

Mar 21 2013

La manifestazione “Pianta un albero, pianta il nostro futuro” a Bitonto viene spostata a Sabato 23 marzo a causa del Maltempo

A causa della pioggia la manifestazione prevista per oggi a Bitonto sarà spostata a Sabato 23 marzo dalle ore 18.00 alle ore 21.30.  Ci scusiamo per il disagio non dipeso dall’associazione Inachis ma dalla pioggia che non permette lo svolgimento del programma. Vi ASPETTIAMO TUTTI QUANTI IN PIAZZA CAVOUR SABATO 23 MARZO!!! NON MANCATE!!! … …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=1553

Mar 18 2013

Concorso Fotografico Inachis “Volti della Natura”

logo volti natura

Inachis è lieta di invitare tutti quanti gli Aderenti a partecipare al primo Concorso Fotografico “Volti della Natura” Regolamento Art.1 Organizzazione Inachis organizza per l’anno 2013 un concorso fotografico dal titolo “Volti della Natura” Art.2 Partecipanti Potranno partecipare al concorso tutti gli aderenti dell’associazione. Per chi ancora non è aderente, ma volesse partecipare al concorso, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=1536

Mar 15 2013

21 Marzo Giornata Internazionale delle Foreste – Iniziative di Bitonto – Pianta un albero Pianta il Nostro Futuro

Inachis Giornata Internazionale delle Foreste

Inachis Bitonto organizza in occasione della Giornata Internazionale delle Foreste una serie di iniziative rivolte a tutti quanti! Giovedì 21 Marzo 2013 In piazza Cavour a Bitonto dalle 18:00 alle 21:00 PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO FORESTE D’ITALIA prodotto dall’ISPRA di Marco Pisapia e Lorenzo Ciccarrese LABORATORIO DI SEMINA: aiuta un piccolo seme a diventare un monumento …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=1521

Mar 06 2013

21 Marzo – Giornata Internazionale delle Foreste e Prima Giornata Ali per La Natura

21 Marzo Internationa Day of Forest

Inachis aderisce alla prima giornata internazionale delle Foreste proclamata per il 21 Marzo 2013. Saranno organizzati incontri, seminari, escursioni e molto altro in tutte le sedi dove l’associazione è impegnata. Il calendario degli eventi sarà disponibile a breve. Intanto segnatevi la DATA! La giornata sarà anche un modo per festeggiare l’associazione attraverso la “Prima Giornata …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=1508