«

»

Lug 24 2013

Stampa Articolo

Estate 2013: Inachis attiva anche i 4 giorni da volontario!

Per l’estate 2013, dopo le tante richieste arrivate, Inachis attiva, anche se con un po’ di ritardo, anche i 4 giorni da volontario.

Sarà quindi possibile scegliere di partecipare alle attività di Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise per un periodo di 4 giorni (3 notti) oppure di 7 giorni (6 notti) oppure di 10 giorni (9 notti).
Il partecipante può scegliere la data di inizio e di fine periodo, e gli verrà confermata la partecipazione in base alla disponibilità di posto in struttura per il periodo scelto, o si cercherà di concordarne un altro insieme.
http://www.inachis.org/wordpress/?p=1567

Inoltre, sono ancora disponibili gli ultimi posti per i periodi di volotariato nel Parco Nazionale Val Grande (1-10 agosto e 11-20 agosto).
http://www.inachis.org/wordpress/?p=1573

La tua vacanza per la natura… con Inachis!
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=1695

2 comments

  1. Valeria Rondolini

    Vorrei partecipare alle attività di volontariato al Parco Nazionale D’abruzzo per il periodo di Agosto (5-10 Agosto o 26-36 Agosto).

    Grazie per la colloaborazione.

  2. inachis.org

    Ciao Valeria,
    hai ricevuto la nostra email di risposta? Non so se queso commento è precedente o successivo all’email che ci avevi inviato. C’è ancora un posto disponibile per il periodo 23-26 agosto. Il consiglio è comunque quello di affrettarsi con l’invio della scheda di partecipazione, perché vale l’ordine di arrivo delle schede! Per qualsiasi cosa siamo a completa disposizione e puoi riscrivere a info@inachis.org o chiamarci al 339 4122550. A presto! Claudia Alessandrelli Responsabile Rapporti Istituzionali Associazione Inachis

Commenti disabilitati.