«

»

Feb 14 2013

Stampa Articolo

Campo di Volontariato Naturalistico a Pasqua al Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise

Anche quest’anno la sezione aderenti Inachis L’Aquila organizza un Campo di Volontariato Naturalistico nel periodo di Pasqua presso il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Il campo si svolgerà dal giorno venerdì 29 marzo al giorno lunedì 1 aprile 2013 e verrà utilizzata come sede la “Casa Inachis” di Civitella Alfedena. La quota di partecipazione è di 62.00 euro comprensiva di vitto, alloggio, assicurazione e tessera di adesione all’Associazione Inachis (da pagare con versamento su Postepay intestato alla sezione Inachis L’Aquila, previa la nostra conferma della ricevuta del modulo).

Le attività previste permetteranno ai partecipanti di essere a diretto contatto con la natura, di conoscerne i diversi aspetti e di viverla intensamente, contando sull’unione e sul lavoro di gruppo.

Per iscriversi al campo è necessario compilare il modulo di partecipazione:

scheda di iscrizione (formato doc)

scheda di iscrizione (formato pdf)

Per informazioni potete contattarci ai numeri:

Maria Laura Pernarella: 3475433125

Lorenzo Liberatore: 3401096596

oppure scriverci all’indirizzo: laquila@inachis.org

Vi aspettiamo!!!

Occorrente per il campo:
– sacco a pelo – coprimaterasso – federa per cuscino – zaino da escursione giornaliera – abiti comodi da lavoro e abiti da escursione – scarponcini da trekking impermeabili – giacca impermeabile – tovagliolo e fazzoletti di stoffa personali – borraccia – asciugamani – pronto soccorso personale Consigliati inoltre binocolo, macchinetta fotografica e tanta voglia di fare e divertirsi!

 

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=1498

1 comment

  1. chiara

    fate una cosa stupenda

Commenti disabilitati.