Archivio Categoria: Volunteering

In this cathegory all the opportunities about volunteering in protected areas of Italy organized by Inachis are published. Volunteers are involved in wildlife management, protection of nature, environment, biodiversity and local communities. Find here opportunities and volunteer now!

Mag 31 2017

Estate 2017 con Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

E’ stato pubblicato oggi il programma di attività di volontariato organizzate da Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise per l’estate 2017. Il programma completo si può trovare ala pagina dedicata alle attività al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Con una formula consolidata ormai da anni, i partecipanti possono chiedere di partecipare scegliendo …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3492

Set 05 2016

Ponti Ognissanti e Immacolata Concezione da volontari al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

12311065_955319957839844_7768530913343770722_n

Iscrizioni aperte per le prossime attività di volontariato programmate al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise… proiettate verso due stagioni speciali, l’autunno e l’inverno. Le prossime attività sono programmate nei seguenti periodi: Ponte di Ognissanti 28 ottobre – 1 novembre (5 giorni) Ponte Immacolata Concezione 8 – 11 dicembre (4 giorni) Le informazioni necessarie e …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3197

Lug 22 2016

E’ ancora possibile iscriversi alle attività di volontariato estive!

zainoinspalla

Ci sono ancora posti a disposizione e varie possibilità di partecipazione alle attività di volontariato di Inachis organizzate come di consuetudine in estate, al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e al Parco Nazionale Val Grande. I posti sono comunque limitati, e il consiglio è quello di affrettarsi con l’ iscrizione! Per le attività al Parco …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3170

Mag 17 2016

Estate 2016: vacanze da volontari con Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo e al Parco Nazionale Val Grande

DSCN7850

Pronti per una nuova estate ricca di natura, colori, emozioni e amicizia! Inachis comunica che sono aperte le iscrizioni per le attività di volontariato estive che come di consueto si svolgono al Parco Nazionale Val Grande e al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. “Le attività di volontariato di Inachis rappresentano un’esperienza a stretto contatto …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3119

Post precedenti «