«

»

Nov 27 2022

Stampa Articolo

IL MARE D’AUTUNNO – 4 DICEMBRE 2022

IL MARE D’AUTUNNO – 4 DICEMBRE 2022

programma autunnale Inachis 2022 (11)

 

Vi aspettiamo domenica 4 dicembre 2022 per una passeggiata sul mare a Costa Ripagnola da Cozze verso Polignano a Mare.

In compagnia del comitato ” I PASTORI DELLA COSTA” scopriremo l’importanza naturalistica del luogo, le motivazioni e l’iter “burrascoso” per la sua Tutela.

La passeggiata di circa 6 km (tra andata e ritorno) lambisce la linea di costa tra insenature e baie, lame e grotte sul mare. Gli antichi trulli, in un paesaggio agrario ancora autentico, ne fanno un luogo unico e suggestivo.

 

APPUNTAMENTO: ore 10:15  presso il porticciolo del Bar Oasi a Cozze nei pressi della pescheria.

pranzo a sacco

percorso A/R di 6 km di bassa difficoltà

rientro ore 16:00

Si consiglia di indossare scarpe da trekking e abbigliamento comodo. Portare con sé almeno 1,5 l di acqua e kway in caso di tempo nuvoloso.

Le nostre attività di volontariato naturalistico si rivolgono ai soci e sono gratuite. Per aderire a tutte le iniziative di Inachis Bitonto compila il modulo da Volontario e versa la quota annuale di €15 che include la copertura assicurativa. La tessera ha validità da Ottobre 2022 a Ottobre 2023

Il volontariato naturalistico costituisce un’occasione d’incontro, conoscenza e crescita personale, un modo per avvicinarsi all’ ambiente contribuendo attivamente alla sua tutela.

Consigliamo di portare sempre con sé un sacchetto e guanti per la raccolta dei rifiuti in modo da rendere ogni passeggiata anche un momento di cittadinanza attiva.

Non stare a guardare. Scendi in campo per la Natura!

Alla fine della passeggiata sarà effettuata , per chi vorrà, una raccolta di coperte da donare all’associazione “InConTra” che assiste i senzatetto nella città di Bari. Un piccolo gesto per far sentire meno freddo a chi vive per strada. Facciamolo ??

Per effettuare la tua iscrizione ti invitiamo a scaricare e compilare il modulo VOLONTARIO Inachis Bitonto e a versare la quota sociale seguendo la modalità versamento quota associativa

Info e contatti:

Angela Veneziano 3392019276

Per iscrizioni contatta Angela Ciocia 3207707751

www.inachis.org

bitonto@inachis.org

Facebook: Inachis Sezione Aderenti Bitonto

Per partecipare come COMITATO I PASTORI DELLA COSTA scarica e compila consenso e liberatoria Ricordati di consegnarla ad un referente del COMITATO prima della partenza per la passeggiata.

Per INFO contatta ALESSANDRO RUTIGLIANO al seguente numero 3334986240

Scarica la normativa sulla privacy

Informativa ai sensi dell`art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n.1

privacy_Inachis Bitono

Statuto Inachis Bitonto registrato

N.B. non è necessario firmare la normativa sulla Privacy ma è OBBLIGATORIO prenderne visione. La firma al consenso del trattamento dei dati è compresa nei moduli per diventare Volontario.

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=4266