«

»

Set 18 2011

Stampa Articolo

“Passeggiate nei boschi” a Rieti un’altra uscita fissata per il 2 ottobre

In occasione del 2011 anno internazionale delle foreste, Inachis sezione di Rieti organizza una serie di passeggiate nei boschi del Terminillo:
-Passeggiata Rif Vallonina
– Rif. Vallebona


Questa sarà la prima di una serie di passeggiate alla scoperta delle rocche e degli antichi ruderi dei Monti Reatini
organizzata dalle guide Inachis. aremo una parte del sentiero 430. Dal Rifugio Vallonina (1184 m.), fino al rifugio Vallebona (1732 m.).Le temperature saranno un po` più basse delle volte scorse quindi vi consiglio di portarvi un pile e una giacca. Pranzo al sacco!!!Tempo di percorrenza ore 2,30 circa Appuntamento difronte al ristorante Mastro Titta il giorno 2 ottobre alle ore 8,30 inviare conferma partecipazione a: diego.pers@hotmail.it quota di partecipazione: 8,00 euro per chi ancora non è iscritto all`associazione.

Raccomandazioni
La passeggiata sarà un occasione per fare foto e godere dell`ambiente che ci circonda in tutta tranquillità , per il benessere di tutti si raccomanda di tenere un comportamento civile e rispettoso nei confronti della natura e delle persone, riportiamo a casa le cartacce, i mozziconi delle sigarette, le bottiglie di plastica e rifiuti inorganici di vario tipo.
“Don’t leave footstep” “Non lasciare traccia”
Confido nel fatto che i partecipanti alle passeggiate avranno la sensibilità necessaria per capire che si troveranno in un ambiente diverso dalla città , con equilibri più delicati e con altri abitanti, nel rispetto reciproco è richiesto un comportamento rispettoso.

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=397