«

»

Ott 16 2017

Stampa Articolo

DOMENICA 22 Ottobre 2017 – LA PIANA DI SAN MAGNO

DOMENICA 22 Ottobre 2017 con Inachis Bitonto

LA PIANA DI SAN MAGNO Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

C.da Pennacchiello – Agro di Corato

Percorso n. 13 Passeggiate Agroecologiche con il patrocinio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

locandina san magno

Percorso storico naturalistico ad anello di 13 Km  e facile percorribilità. Intorno al luogo di destinazione, San Magno, la necropoli, le masserie, la chiesetta-neviera sono solo alcune delle testimonianze storiche ed architettoniche dell’affascinante territorio murgiano.

Vieni a scoprirlo con noi. L’attività rientra nel progetto Prova…on the ROAD programma di sviluppo e implementazione di valori e cultura del volontariato, declinata in processi di partecipazione attiva e comunitaria alla gestione dei beni comuni.

PROGRAMMA
INCONTRO ore 9:15 a Bitonto in Piazza Caduti del Terrorismo (Cinque croci). Di qui si prosegue con mezzi propri fino a località Pennacchiello – agro di Corato presso l’Azienda Agricola “Famiglia Summo”  Coordinate geografiche 40°59′5640″N/16°20′2″E   [ 40.998933, 16.334257 ]

Pranzo a sacco autogestito

RIENTRO ore 16:00

Si consiglia di indossare abbigliamento sportivo e scarponcini da trekking, munirsi di acqua, sacchetto per rifiuti, cappello per il sole, kway.

Per aderire a tutte le iniziative di Inachis Bitonto è necessario iscriversi all’Associazione con la compilazione del modulo Volontario e versamento della quota annuale di €10 che include la copertura assicurativa e ti permette di partecipare a tutte le attività di Inachis anche nel Parco Nazionale d’Abruzzo e nel Parco Nazionale della Val Grande. Il versamento va fatto al massimo 3 giorni prima della data fissata per l’attività.

modulo_VOLONTARIO_inachis-bitonto

modalità versamento quota associativa

Per info: cell 3384661551/3207707751
bitonto@inachis.org
www.inachis.org
Facebook: Inachis Sezione Aderenti Bitonto

 

La nostra associazione, contribuisce al percorso partecipato intrapreso dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia per la certificazione della Carta Europea per il Turismo Sostenibile

 

Permalink link a questo articolo: http://www.inachis.org/wordpress/?p=3546