L’associazione Inachis lancia la campagna di donazioni “La casa dei volontari”.
“La casa dei volontari” è una campagna atta alla ricerca fondi per la realizzazione di una struttura permanente presso il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Una struttura che funga da casa dei volontari, centro operativo, contenitore-laboratorio di idee, esperienze e progetti, fulcro nazionale delle attività dell’Associazione e delle sue Sezioni.
Inachis chiede a tutti un piccolo aiuto nel sostenerla in questa causa: dare una casa ai volontari. Una casa che vivrà, grazie al tuo piccolo contributo, accogliendo quante più persone, e storie, possibile. Basta davvero anche un contributo piccolo, ma di tutti, per far sì che la tutela dell’ambiente e quindi della grande casa-mondo in cui viviamo, diventi qualcosa alla portata di tutti, da poter attuare in modo semplice facendola diventare il proprio stile di vita. Un piccolo contributo di tutti, farà in modo che il progetto diventi il progetto di tutti.
Per sapere di più sull’importanza del dare una casa ai volontari, scoprire cosa essi fanno di prezioso e sostenere la realizzazione di questo progetto, visita la pagina Sostieni Inachis.